Forte Fitness

Testimonianze e Recensioni



Io posso darti la mia versione riguardo ai servizi che offro, alla mia esperienza, alla mia passione e ai traguardi raggiunti.
Tuttavia, per quanto io possa essere imparziale nel giudizio, ai tuoi occhi rimango comunque 'di parte'.
Permettimi di mostrarti cosa dicono alcune delle persone che si stanno già allenando con me e con il mio metodo e che possono dire di...

AVERCELA FATTA!!!
 Lasciami un FeedBack
   24/12/2019 - Stefano Fricano
Il Personal con la P maiuscola.

Un vero professionista del settore.
Mai una risposta non ponderata alle mille domande fatte sul proprio rendimento fisico.

Impeccabile nella puntualità, nella flessibilità e nel comprendere quale sia il migliore allenamento non solo in relazione alla propria struttura muscolare e fisica in genere, ma anche in relazione al proprio metabolismo e allo stato psicofisico di "giornata".
Non solo un professionista quindi, ma soprattutto un amico.

Grazie Sandro
Stefano


   24/12/2019 - Giuliana Salvi
Il mio problema con l’attività sportiva in generale è sempre stata la pigrizia.
Molte volte mi sono inscritta in palestra, frequentandola per alcuni mesi, per poi mollare la presa.
Facendo ricerche su internet mi sono imbattuta in Sandro ed è stata una vera scoperta!

Ha iniziato ad allenarmi a casa 2-3 volte alla settimana e nel giro di pochi mesi non è migliorato solo il mio fisico (tonicità e resistenza in primis), ma soprattutto la mentalità: sentivo per la prima volta l’esigenza di allenarmi e il benessere psicologico che ne deriva!

Per chi ha poco tempo, orari di lavoro particolari e non ama le palestre allenarsi a casa è una comodità unica, l’allenamento è mirato e poi... Dal personal trainer non si scappa!
Quel che è certo è che la persona fa tutto e Sandro è un professionista serio, preparato e sempre disponibile.

There’s no turning back!
Giuliana


   24/12/2019 - Francesca Rogai
Ho iniziato a seguire il programma di Sandro nel mese di novembre prevedendo due incontri a settimana, provenivo da due gravidanze e percorsi lavorativi e personali che mi avevano portato ad un repentino aumento di peso (+20kg rispetto al mio peso usuale).

Nel medesimo periodo ho iniziato a seguire una dieta importante assistita da un nutrizionista.

Già nel successivo mese di febbraio avevo detto addio a ben 15kg.

Il calo ponderale ha senz’altro beneficiato della dieta ma, più in generale, il benessere fisico e mentale, il tono muscolare e il modellamento sono opera di Sandro che è riuscito a sostenermi in un programma di allenamento di intensità calibrata alle mie esigenze. Oltre ad un mix di allenamento che ha innalzato il livello metabolico consentendomi di bruciare più rapidamente il superfluo, le sue indicazioni su come scandire i pasti giornalieri rispetto all’allenamento o superare indenne i pranzi di lavoro e le festività sono state determinanti per il raggiungimento degli obiettivi.

Una volta sospesa la dieta e, quindi, a parità di peso, gli allenamenti hanno continuato a modellare la silhouette…

Che dire? A gennaio riprendiamo con una seconda tranche di dieta e allenamento. Sandro dice che se mi impegno a giugno mi fa diventare come Belen… un obiettivo sfidante, direi. Io mi dico sempre “magari non succede, ma se succede…”

Francesca, sulla soglia dei 40


   24/12/2019 - Enrico Fuligni
Ho conosciuto Sandro in quanto aveva seguito la mia compagna.

Visti i risultati positivi raggiunti con lei ho deciso anche io di affidarmi a lui.
Allenarsi con Sandro è uno stimolo continuo: ti segue attentamente da vicino permettendoti di eseguire gli esercizi nella maniera più corretta e funzionale.

È una persona molto disponibile, sempre pronta ad ascoltarti e a darti dei validi consigli.
Lavorando con lui, in pochi mesi, sono riuscito a raggiungere importanti risultati non solo dal punto di vista fisico ma anche personale, diventando più consapevole delle mie potenzialità e sempre più motivato a raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato.

Grazie Sandro
Enrico


   09/06/2019 - Milena D'Alessandris
Grazie a Sandro ho eliminato il mio corpo da Grasso e Ciccia e la mia mente da Stress e Ansia.

Prima di conoscere Sandro e il suo metodo Forte Fitness ero saldamente convinta che:

1- Non avevo bisogno di un Personal Trainer. Ho praticato danza Classica e Contemporanea per ben 23 anni. Conosco gli esercizi e il modo in cui devono essere eseguiti. L’iscrizione ad una normale palestra era sufficiente per tenermi allenata e in forma.
2- Non ho mai capito la figura del Personal Trainer. In fondo – pensavo - se mi voglio allenare e ho una scheda da seguire non ho bisogno di qualcuno che mi stia accanto mentre eseguo gli esercizi.

Pertanto l’idea di avere un Personal Trainer per allenarmi non rientrava nei miei programmi, fino a quando….

Fino a quando il lavoro non si è impossessato della mia mente, del mio corpo e del mio tempo.

Mi presento! Mi chiamo Milena D’Alessandris, ho 33 anni e sono una libera professionista.

Il lavoro che svolgo mi piace tantissimo ed infatti occupa gran parte delle ore della mia giornata.

Negli ultimi mesi, però, la situazione mi è sfuggita di mano: mangiavo male, saltavo il pranzo, cenavo tardi, andavo a letto tardissimo, la mattina non riuscivo a svegliarmi ed a concentrarmi, avevo perennemente fame e sonno.
Anche sul lavoro quelle attività che prima svolgevo in una manciata di secondi adesso le portavo a termine dopo ore e ore.
Ero esausta e la stanchezza mi impediva di pensare, concentrarmi ed essere soddisfatta del livello professionale raggiunto.

Ovviamente tutto questo stress ha avuto ripercussioni sul mio fisico, che si è appesantito di un bel po’ di kg.
Purtroppo né i miei buoni propositi di allenamento a casa dopo il lavoro né l’iscrizione in una comune palestra vicino casa hanno risolto la situazione.
Anzi l’hanno peggiorata! Durante i corsi di G.A.G. o FIT CIRCUIT non riuscivo ad eseguire molti esercizi e a tenere il ritmo che l’istruttrice ordinava a tutta la sala, facendo crescere in me pensieri di rabbia, nervosismo e tristezza.

Prima che i kg di troppo diventassero delle zavorre e mi condannassero a rimanere sul fondo, ho deciso di darmi una spinta verso l’alto e affidarmi alla professionalità di Sandro.

Ho scelto Sandro e non un altro PT in quanto il mio obiettivo non era un fisico incredibilmente scolpito e super muscoloso da body builder bensì un fisico tonico e allenato.

Ed è grazie a lui se oggi i miei muscoli si sono risvegliati, ho ritrovato la mia elasticità fisica e la massa magra sta prendendo il posto della massa grassa.

La cosa che mi ha lasciata a bocca aperta e che non mi aspettavo è stato il miglioramento che il suo percorso di allenamento ha avuto sulla mia mente. La qualità del mio lavoro è ritornato ai massimi livelli. La memoria è migliorata, il livello di concentrazione è cresciuto e i tempi di reazione sono più veloci.


Se anche tu che stai leggendo questa testimonianza sei una persona ambiziosa, che vuole fare carriera ma che ultimamente sente il livello delle sue batterie scariche a causa degli stati quotidiani di ansia, stress, irritabilità e stanchezza … allora sei nel posto giusto!

Consiglio vivamente Sandro e il suo metodo Forte Fitness a tutti i professionisti che hanno a cuore la propria salute fisica e mentale e che vogliono crescere e migliorarsi.



   26/05/2019 - Laura
Ho conosciuto Sandro grazie ad una amica e fatto il primo allenamento con lui ad ottobre 2018 -

oggi non riesco proprio a capire come facevo senza! Ho fatto abbastanza sport da giovane, sopratutto tennis e nuoto, ma sono sempre stata scettica rispetto all’idea di allenarmi in palestra, sopratutto perché temevo di annoiarmi.

Non avevo proprio capito niente! Ogni lezione con Sandro è diversa, che si tratti di una lezione singola o doppia con la mia amica.

Di solito riesco ad allenarmi due volte a settimana, in questo modo riusciamo ad alternare i vari esercizi (che comunque cambiano spesso!) e a fare un allenamento veramente completo.

Ha capito subito come “prendermi”, spingendomi a fare sempre di più il che mi ha dato grandi soddisfazioni, ma senza mai arrivare al punto di esagerare o scoraggiarmi.. e il risultato si è visto dopo pochi mesi, me ne sono resa conto io nella vita di tutti i giorni, e me lo hanno detto anche gli altri!

Grazie Sandro 😊


   09/05/2019 - Eleonora Onorati
Ho conosciuto Sandro tramite una semplicissima ricerca su internet.
Ormai sono 5 mesi che mi alleno con lui e devo dire che è un appuntamento al quale non saprei più rinunciare.
Lui è sempre molto disponibile e grazie a questo riesco ad allenarmi 2 volte a settimana la mattina presto prima di entrare in ufficio.
Ogni lezione è interattiva, diversa dalle altre e ci si allena sia a corpo libero che con attrezzi. Da quando mi alleno con lui non accuso più dolori alla schiena e comincio a vedere anche i primi risultati sulle zone più critiche per noi donne come i glutei.

Ho apprezzato moltissimo il fatto che oltre ad un metodo di lavoro in sala pesi Sandro ti segue anche con l’alimentazione fornendoti quindi un supporto completo a 360 gradi. La sua estrema preparazione, disponibilità, affidabilità ed ottimo rapporto qualità prezzo mi permettono di consigliarlo a tutti!!

Grazie Sandro
Eleonora


   02/05/2019 - Alessio Ribuffo
Ho conosciuto Sandro verso la metà di Dicembre 2018 perchè, da laurendo in scienze motorie e diplomato PT con la FIF, stavo cercando un PT di alto livello che avrebbe potuto seguirmi fondamentalmente per due obiettivi: sul piano fisico, per incrementare la massa muscolare e sul piano formativo, su come diventare un buon PT. Posso dire che a distanza di cinque mesi,grazie ad un programma di allenamento specifico e ad una dieta mirata, da 70kg siamo passati a 73.5kg di sola massa magra, riuscendo a mantenere una bassa percentuale di massa grassa; sul piano formativo invece è sempre pronto e disponibile nelle varie spiegazioni, mostrando una preparazione a 360° su: allenamento, alimentazione, marketing e gestione del ciente nel rapporto one to one. Sa trasmettere passione in tutto quello che fa, dandoti la giusta motivazione affinché si possa raggiungere l'obiettivo prefissato. Un ottimo conoscitore del mondo del fitness e chiaramente un' ottima persona. Consigliato per tutti coloro che volessero intraprendere un qualsiasi percorso di allenamento e formazione professionale.
Alessio


   14/04/2019 - Vincenzo Cozzolino
Ho avuto il piacere di conoscere Sandro Roberto al corso di Preparatore Atletico FIF.

Un grande Professore che fa il suo lavoro con tanta dedizione e con tanto impegno, cercando di trasmettere la sua passione a tutti i suoi allievi.

Grazie Sandro

Vincenzo


   14/04/2019 - Andrea Apruzzese
Sandro è un bravo docente, al momento sto seguendo il corso da preparatore atletico con Lui, ed é il secondo corso e sono molto soddisfatto di ciò che ho imparato.

Ottime capacità comunicative, grande conoscenza della materia sia teorica che pratica. Grande leader e persona molto empatica.

Andrea


   14/04/2019 - Dario Scardaci
Conoscere Sandro è stato una piacevole sorpresa.

É un grandissimo docente con alte qualità professionali e culturali. Oltre all’aspetto professionale, è una persona empatica e che capisce subito le esigenza delle persone.

Ho acquisito molto durante i suoi corsi e allenamenti! Sa trasmettere passione e grinta. 💪

Grazie Sandro

Dario


   14/04/2019 - Daniela Grillo
Ho conosciuto Sandro qualche anno fa e sono rimasta molto soddisfatta dalla sua professionalità e competenza.

Col suo allenamento personalizzato ho ritrovato il vero benessere: maggiore forza fisica, più elasticità e potenza...ed anche una forma fisica eccellente.

Grazie per tutti i tuoi insegnamenti.

Daniela


   14/04/2019 - Nino Urso
Sandro è davvero molto preparato.

Dico solo che non ho la fortuna di vivere a Roma per poterlo seguire come vorrei.

Lo consiglio perché è il Top.

Nino Urso




   14/04/2019 - Fabio Vacca
Sandro è un ottimo professionista, serio, affidabile, preciso e sempre disponibile a soddisfare qualsiasi dubbio e curiosità dei suoi clienti.

È inoltre molto preparato, mi sento di consigliarlo caldamente a tutti coloro che vogliono ottenere dei risultati concreti e reali senza perdite di tempo o evitare infortuni inutili.

Complimenti

Fabio


   14/04/2019 - Rachele Ratto
Molto professionale e competente.

Vi consiglio di seguire i suoi corsi di formazione, é un ottimo formatore oltre ad essere un oltre Personal Trainer. Se volete dei risultati concreti...rivolgetevi a lui!

Grazie Sandro

Rachele


   31/03/2019 - Fabrizio Pagani
Seguo Sandro da tantissimi anni ed è persona di grande professionalità e equilibrio.

Molto bravo a motivare, ma senza eccedere. Gli esercizi sono sempre nuovi e aiutano a migliorare progressivamente forza postura flessibilità mobilità e dinamicità.

Grazie

Fabrizio




   31/03/2019 - Salvatore De Matteis
Uno tra I migliori docenti Fif. Preparatissimo, motivato e motivante.

Grande docente, grande preparatore e grande persona. È capace di tirare fuori tutte le risorse di ogni singola persona.

Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono raggiungere risultati seri e significativi.

Una vera garanzia di qualità.

Salvo


   31/03/2019 - Alessandro Del Genio
Ho avuto Sandro come docente Fif ai corsi Functional, Suspension Training e Bodyweight.

Una garanzia!
Preparatissimo, l'unico che trasmette, oltre alle informazioni riguardanti il corso, passione ed amore per questo lavoro e per lo sport.

Grande Coach


   31/03/2019 - Michela di Tacco
Docente estremamente preparato e professionale, ma quello che fa la differenza è la mentalità aperta al confronto e alla crescita che funge da stimolo per gli altri!

Fortunata ad averlo incontrato come docente e fortunati i suoi clienti! Non potrebbero chiedere di più!

Michela


   31/03/2019 - Gianmaria Palumbo
Già consigliato a molte persone, tutte soddisfatte!

Qualcuno diceva “il mondo ai professionisti”, Sandro è un professionista estremamente qualificato espressione di competenza!

Attraverso il suo training ho ottenuto molti obiettivi ma soprattutto tanta serenità!

Consigliatissimo

Grazie davvero!


< 12 3 >

I nostri contatti


Non esitare a scriverci per avere subito una consulenza con lo screen completo del tuo corpo e capire finalmente quali errori DEVI evitare per raggiungere i tuoi obiettivi

Studio Forte Fitness - Sandro Roberto

 Telefono: +39.349.7705095
 Mobile: +39.349.7705095
 eMail: info@fortefitness.it
 Facebook: SandroRobertoPT
 Instagram: SandroRobertoPT
 YouTube: TrainerSandroRoberto
 Messenger: SandroRobertoPT

Seguimi su Facebook


Newsletter



Iscriviti alla Newsletter:
(eMail o SMS)
Iscrivimi
Cancellami

Non Facciamo Spam, Non Facciamo Pubblicità, Non Vendiamo i Tuoi Dati!
Torna SU