Forte Fitness

Notizie Aggiornamenti e Novità


Notizia 23/03/2020

Gambe e Glutei d'Acciaio

Autore: Sandro Roberto - Founder Forte Fitness

SCOPRI COME OTTENERE DA SUBITO IL FISICO DEI TUOI SOGNI CON IL PROGRAMMA PERFETTO PER LE GAMBE.


Vedrai i risultati a partire dai primi 14 giorni di allenamento anche se pensi di non avere le “genetica perfetta”.



Ti sei mai chiesto del perché le tue gambe non crescano e fatichi ad avere un quadricipite imponente che ti dia vigore e virilità? Si, posso capirti alla perfezione perché anche io ho avuto per lungo tempo lo stesso “problema”. Le mie gambe non crescevano nonostante mi allenassi in maniera meticolosa: 


“Sandro inutile che ci provi, accontentati di ciò che hai! Non hai la genetica per crescere, le tue gambe che ti piaccia o no, resteranno sempre così!


Quindi amico, posso capirti. So cosa provi.

Sentirsi fisicamente “in pace con se stessi” con la parte superiore del corpo tonica e densa, con le spalle tonde, i bicipiti voluminosi e l'addome scolpito, non ti “rende completo”. Peccato infatti che tu abbia le gambette di pollo. Quelle orribili e minuscole gambe che smontano ciò che sei, ciò che hai guadagnato con tanto sudore, fatica ed alimentazione costruendo un fisico perfetto ma “solo per metà”.


Vederti di spalle mostri un fisico perfetto, spalle larghe con un V-Shape da invidia e ti posso assicurare che se avessi anche un lato B tonico e voluminoso, renderebbe la tua figura completamente diversa da quella che hai al momento. 

Voglio aprire una piccola parentesi e chiuderla subito, svelandoti anche un piccolo segreto, che poi tanto segreto non è:


“sai quale è il secondo distretto muscolare che le donne guardano di più? 

Il fondo schiena.

 Si esatto, i glutei! Il sedere per intenderci.”


Secondo uno studio condotto su 450 donne, alla domanda “quali sono le tre parti del corpo che guardi di più e che ti colpiscono in un uomo”, le risposte per ordine sono state:

1 - spalle / schiena

2 - glutei

3 - gambe


Non il petto, non le braccia voluminose. 

Bensì le spalle e la schiena per una questione di “protezione” e di forza nei confronti della donna. 

Glutei e gambe per una questione di virilità, attrazione e proporzione estetica.


Come ti sentiresti se oltre alla parte superiore del corpo, riuscissi ad avere anche la parte inferiore in armonia e ben proporzionata? Sicuramente ti sentiresti più sicuro di te, meno complessato e con le gambe in bella vista. 


Oltre a questo, allenare le gambe in maniera corretta, ha un obiettivo ancora più importante. 

Non ti sto parlando ora di ego, di estetica o di far sbavare le ragazze che ti guardano. 

Ti voglio parlare di un fattore molto più importante. 

Anzi i fattori sono due.

Il primo riguarda la funzionalità di avere gambe forti ed elastiche. Il secondo riguarda la reazione, o la cascata ormonale che si ottiene allenando le gambe in maniera corretta. 

Quale è il più importante? Entrambi sono importanti e non c’è un primo in classifica ed un secondo classificato.


Te la spiego in maniera ipersemplificata:


Allenare le gambe in modo corretto porta a dei benefici funzionali ottimali, cosi facendo  le articolazioni degli arti inferiori e la bassa schiena ti ringrazieranno.


 A livello metabolico ed ormonale si innescano dei processi fisiologici per il quale il tuo metabolismo verrà incrementato ed il rilascio ormonale sarà maggiore. Ne consegue una maggior definizione ed un volume più elevato.





Potrei ora dilungarmi a lungo su questi due fattori, ma lascia che ti dica un’altra cosa importante:


“allenare la parte inferiore con la giusta intensità di lavoro e con il giusto volume, non farà altro che incrementare e migliorare la tua composizione corporea”


Hai letto bene: le gambe consumano una quantità abnorme di energia ed in più nel loro complesso sono il distretto più grande del nostro corpo. Infatti allenare le gambe in toto significa allenare contemporaneamente il quadricipite, il bicipite femorale, i glutei e altri muscoli che non sto qui ad indicarti. Non solo. 

Contemporaneamente allenerai anche altri muscoli “accessori” quali l’addome, i paravertebrali ed il quadrato dei lombi.


Quindi capisci da te che avere un buon programma di allenamento solo ed esclusivamente per allenare le gambe risulta davvero importante per:


  • una questione estetica 
  • una questione funzionale
  • una questione metabolica
  • una questione ormonale
  • una questione di sicurezza (si lasciamelo dire, ci si sente più fighi con le gambe “grosse e toniche”)


Ho la fortuna di fare ciò che mi piace. Di studiare e coltivare la mia passione. L’allenamento. Ti dirò di più, sono doppiamente fortunato perché ogni giorno ho la possibilità di allenare decine e decine di persone. Tutti con caratteristiche diverse, e con obiettivi diversi ma con un denominatore comune:


avere le gambe toniche e definite, voluminose e forti ed in armonia e proporzione con il proprio fisico.


Ti assicuro che tutto ciò è possibile. Sono risultati che ho raggiunto nel corso del tempo, degli anni… applicando su di me e su tutte quelle che persone che ho allenato con piacere e che continuo a seguire ancora oggi.


Sono sicuro che ti starai chiedendo se questo comporti dei sacrifici.. 

la risposta è Si! Sarei un ipocrita a dire il contrario. Dovrai essere paziente e costante. Seguire un’alimentazione meticolosa. Non dovrai arrenderti alla prima difficoltà. Non dovrai fermarti quando sentirai il bruciore muscolare. L’unico bruciore che dovrai sentire ardere è la motivazione ed il desiderio di ottenere il risultato. 

E stanne certo, lo otterrai!


Hai bisogno necessariamente di dover andare in palestra?


NO! Non serviranno macchinari costosissimi che ogni volta ti costringono a dover fare la fila sforando con il recupero.

Niente leg press, nessuna leg curl e leg extension. Non hai bisogno di un bilanciere e né tanto meno dei pesi. 


Ti sembra strano tutto ciò? Pensi realmente che per incrementare tono e volume delle tue gambe e del tuo lato B servano pesi? Lasciatelo dire con franchezza: l’unica cosa di cui hai bisogno sono la tua tenacia, essere paziente, rispettare i programmi. Niente pesi. Nessun macchinario. 

E ti spiego il motivo:


non hai bisogno di pesi a meno che tu non voglia diventare un body builder, allora puoi smettere immediatamente di leggere quanto sto per dirti e tornare a fare ciò che facevi!


Ma come è possibile ottenere tutto questo? Come si possono ottenere delle Gambe e Glutei d’acciaio senza dover necessariamente andare in palestra?


Applicando ciò che la teoria dell’allenamento ci insegna ed attraverso i principi fondamentali della fisiologia dello sport. 



So che può essere molto complicato per te, sviluppare un programma valido evitando gli errori e capire come combinare gli esercizi. Sapere quante serie possano essere necessarie per il raggiungimento dell’obiettivo e conoscere esattamente quante ripetizioni fare per avere il massimo risultato possibile. 

Ci vuole tempo, studio, applicazione e tanta esperienza sul campo per poter sviluppare un “corretto” programma che dia già dai primi 14 giorni i primi risultati.


Posso ora dirti con fermezza che non devi minimamente preoccuparti di tutto ciò. Non dovrai aver la briga di consultare libri di anatomia e di fisiologia. Non dovrai conoscere i principi fondamentali della teoria dell’allenamento.

Ciò che dovrai fare e continuare a leggere qui sotto..


Ho ideato un programma di allenamento interamente a corpo libero per incrementare forza e volume delle tue gambe. Nel tempo questo programma è stato testato e modificato almeno una ventina di volte prima di raggiunge la versione ultima. 

Questa versione l’ho resa ora disponibile per tutti colore che hanno voglia di migliorarsi ed ottenere finalmente le Gambe e Glutei d’acciaio che tanto desiderano.


Una guida completa e pratica con lo scopo di renderti forte, definito e con delle gambe voluminose da sfoggiare con fierezza!


Una volta intrapreso il percorso ti renderai conto che non solo migliorerai la tua forza e la tua componente estetica. Inizierai a fare anche esercizi che pensavi fossero impossibili da fare prima! 


Hai mai sentito parlare del pistol squat? È uno squat l-e-g-g-e-n-d-a-r-i-o.

È lo squat su una gamba in massima accosciata. Proprio quello che vedi in copertina su questo libro. Richiede forza, equilibrio, coordinazione ed elasticità.


Ora veniamo a noi..

All’interno del libro che sto per presentarti troverai 6 programmi di allenamento per la durata di 6 mesi. 

Ogni programma di allenamento ha la sua spiegazione in modo da non crearti confusione e farti partire con il piede giusto.


21 esercizi con foto e spiegazione. In questo modo non potrai sbagliare. Gli esercizi sono tutti diversi tra loro ed in più ci sono le rispettive varianti per renderli più intensi.


Spiegazione e foto per allungare i distretti muscolari che si sono sottoposti a sforzi intensi. Piccoli ma utili consigli su come fare lo stretching per le gambe ed i glutei.


Tutto questo ha un valore molto elevato. 

Ci sono all’interno 3 anni di università. Migliaia e migliaia di euro investiti in corsi di formazione. Giornate intere a provare e riprovare i programmi fino a smussare e raffinare la versione finale. All’interno c’è tutto il mio sapere, la mia passione e la mia professionalità.





Ricapitolando: per ottenere le gambe e glutei dei tuoi sogni non servono miracoli, non servono attrezzi e ne tanto meno “la genetica perfetta”.

Hai bisogno di costanza, determinazione e voglia di migliorarti giorno per giorno.

Non hai più bisogno di scuse. Non devi nascondere le gambette sotto quei costumi lunghi fino al ginocchio che, lasciamelo dire, si capisce lontano un miglio che le tue gambette sono smilze.


Non dovrai neanche necessariamente andare in palestra. Ciò significa che potrai allenarti a casa, al parco e in spiaggia facendo il figo e mostrando a tutti ciò di cui sei capace.






All’interno trovi ben 6 programmi spiegati nei dettagli con foto e descrizione. 

Ciò significa che avrai 6 mesi di allenamento. 6 programmi ad intensità crescente. Sai quanto costa in media un programma di allenamento redatto da un professionista? Il prezzo oscilla dai 50 agli 80 €. Se calcoliamo il prezzo medio di 60 il costo finale per 6 mesi è di 360€.


La mia offerta è ben diversa e come ti ho spiegato in precedenza all’interno ci sono anni e anni di studio. Puoi ottenere subito l’ebook con un click pagando SOLAMENTE 18 €.

Parliamo di 3 € al mese. TRE EURO. 

Tutto questo a 3 € al mese. Si esatto 3 € MESE.


Clicca subito per ottenere la versione ultima di Gambe e Glutei d’Acciaio e vantarti finalmente dei risultati che otterrai.















Torna Indietro Torna Indietro

I nostri contatti


Non esitare a scriverci per avere subito una consulenza con lo screen completo del tuo corpo e capire finalmente quali errori DEVI evitare per raggiungere i tuoi obiettivi

Studio Forte Fitness - Sandro Roberto

 Telefono: +39.349.7705095
 Mobile: +39.349.7705095
 eMail: info@fortefitness.it
 Facebook: SandroRobertoPT
 Instagram: SandroRobertoPT
 YouTube: TrainerSandroRoberto
 Messenger: SandroRobertoPT

Seguimi su Facebook


Newsletter



Iscriviti alla Newsletter:
(eMail o SMS)
Iscrivimi
Cancellami

Non Facciamo Spam, Non Facciamo Pubblicità, Non Vendiamo i Tuoi Dati!
Torna SU
X

PRINCIPIO NUMERO#1


Inserisci i tuoi dati per ricevere in eMail IL PRINCIPIO PER AUMENTARE LE PERFORMANCE FISICHE E MENTALI MENTRE DORMI.

Nominativo(*):
Data di Nascita(*):
eMail(*):
Accetto(*): Informativa Privacy.